CulturaSu YouTube il mio Tg2 Dossier su Gerusalemme

Claudio Pagliara, giornalista e autore, racconto gli Stati Uniti al pubblico della RAII. Ho scritto “La tempesta perfetta. USA e Cina sull’orlo della terza guerra mondiale”, Edizioni Piemme

Comments (6)

  • antonella

    servizio bellissimo, vero, di valore storico e culturale. Non la solita storiella... ho imparato tante cose che non conoscevo. a quando il prossimo? P.S.: complimenti a Claudio Pagliara: solo una persona di grande spessore morale può creare tali capolavori... e un saluto da Frosinone!

  • daniel isernia

    molto bello, interessante ed istruttivo grazie

  • Alessandro Meloni

    Fatto molto bene. Non sono sempre d'accordo ma cio non toglie niente al valore del lavoro. Uno dei rari servizi che non si puo non apprezzare. Bravo Claudio spero riverdert a Succoth sotto la Succa di Paolo.

  • Daniele Coppin

    Ho finito adesso di vedere tutto il servizio su youtube, dal momento che le indicazioni della programmazione di Raidue erano inesatte, e devo dire che, come già altre volte, ha dimostrato cosa significa fare del buon giornalismo. Vari punti di vista a confronto, varie realtà, il tutto presentato con equilibrio ed obiettività. Da utente Rai, grazie per questo speciale che rappresenta un piccolo capolavoro in un panorama mediatico che semina, a proposito del Medio Oriente e di Israele (e non solo), disinformazione e luoghi comuni che, col pretesto di sostenere l'aspirazione ad uno Stato dei Palestinesi, in realtà seminano odio e favoriscono il pregiudizio antisemita.

  • Marco PM

    Grazie, è stato un servizio bellissimo. Buon lavoro

  • Valeria

    Ho visto il servizio su youtube la scorsa settimana e l'ho girato a diverse persone che, come me, l'hanno molto apprezzato. Quello che manca da sempre, è l'informazione. Questo servizio invece spiega come è la situazione cosa che in genere gli altri giornalisti non fanno. Si limitano a dare la notizia infiocchettandola con una marea di inesattezze tanto per far apparire sempre Israele un mostro. Grazie a giornalisti come Claudio Pagliara escono fuori le verità. Il problema è: quante persone hanno visto il servizio? Purtroppo penso molto poche perché c'è un'ignoranza in giro spaventosa! Comunque grazie Sig. Pagliara per il servizio così interessante.

Comments are closed.

c

Lorem ipsum dolor sit amet, unum adhuc graece mea ad. Pri odio quas insolens ne, et mea quem deserunt. Vix ex deserunt torqu atos sea vide quo te summo nusqu.

Subscribe to our Newsletter

Sign up to get all our latest updates & book release news.

    [email* your-email placeholder "Inserisci la tua e-mail" akismet:author_email]