PoliticaItamar, strage degli innocenti: le mie foto

Itamar, strage degli innocenti: le mie foto

Decine di migliaia di persone hanno partecipato a Gerusalemme ai funerali della famiglia Fogel: il padre Udi (36 anni), la madre Ruth (35) e tre dei loro sei figli, Yoav (11), Elav (4) e Hadas (3 mesi). Due terroristi palestinesi si sono introdotti nella loro casa a Itamar, insediamento ebraico in Cisgiordania, e li hanno pugnalati nel sonno. Sono stato oggi a Itamar e ho seguito i funerali. Ho raccolto alcune immagini che dicono più delle parole: i giocattolii dei bambini nel giardino, una folla sterminata davanti alle cinque bare.

Claudio Pagliara, giornalista e autore, racconto gli Stati Uniti al pubblico della RAII. Ho scritto “La tempesta perfetta. USA e Cina sull’orlo della terza guerra mondiale”, Edizioni Piemme

Comments (3)

  • marghe

    gentile claudio, possibile che in italia nessun telegiornale ne abbia parlato? neanche una parola o commento su questo orrore?

    • Claudio

      Gentile sig. Meggi, l'orrore è avvenuto in un momento in cui i media ci stanno mostrando un orrore ancor più grande.... Terremoto, zuinami e emergenza nucleare.... decine di migliaia di morti e conseguenze per l'ambiente e la nostra salute ancora non quantificabili.

  • nora

    secondo ma era tutto programmato per fare questa strage in un momento in cui il mondo intero era impegnato a seguire il disastro del giappone ecco perche hanno fatto questo proprio lo stesso giorno sapendo perfettamente che tutti i telegiornali non ne avrebbero parlato o messo la notizia in ultimo come una delle tante per caso e cosi il mondo non li avrebbe condannati ne loro ne la loro sporca causa ,,,,,,,questi non sono terroristi sono animali feroci,,,,,,,, grazie Claudio comunque per la tua affettuosa testimonianza in merito grazie di cuore ,

Comments are closed.

c

Lorem ipsum dolor sit amet, unum adhuc graece mea ad. Pri odio quas insolens ne, et mea quem deserunt. Vix ex deserunt torqu atos sea vide quo te summo nusqu.

Subscribe to our Newsletter

Sign up to get all our latest updates & book release news.

    [email* your-email placeholder "Inserisci la tua e-mail" akismet:author_email]